Contratto dei servizi - Lezioni Individuali di dizione (maggiorenni)

Il/la sottoscritto/a intende partecipare al Corso di dizione diretto da Piera Violante Ruggi d’Aragona, organizzato da Star Touch s.r.l.s. A tal riguardo, sono consapevole e accetto quanto segue:

  1. DICHIARAZIONI il richiedente dichiara, sotto la propria responsabilità, che i dati anagrafici indicati sono esatti e veritieri;

  2. DURATA il corso avrà la durata di dieci lezioni da un’ora con l’osservanza degli orari concordati con la direttrice del corso;

  3. PAGAMENTO Lo scrivente dà atto che:

– È a conoscenza di essere tenuto a corrispondere Euro 250,00 (duecentocinquanta/00) come quota di partecipazione, prima dell’inizio delle lezioni.

– Gli importi già versati non potranno essere rimborsati a nessun titolo

– Il mancato pagamento autorizza Star Touch s.r.l.s. a provvedere al recupero del credito e le relative spese saranno ad esclusivo carico dell’inadempiente.

  1. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al materiale didattico (informatico e non) fornito all’allievo e ai programmi che l’Accademia Recitazione Napoli pone a disposizione dell’Allievo, restano nella piena ed esclusiva proprietà e titolarità di Star Touch s.r.l.s. e/o dei legittimi titolari, avendone l’allievo solo la disponibilità in uso limitatamente al periodo, alle condizioni e modalità specificate. L’allievo si obbliga a non copiare detti materiali e programmi su hard disk o su altro supporto di memoria durevole, a non filmarli e/o registrarli nonché a non pubblicarli in nessun luogo (es. il web), diffonderli, divulgarli, modificarli, deformarli e, comunque, a non compiere alcun atto che possa arrecare pregiudizio, direttamente o indirettamente, al titolare dei relativi diritti di proprietà intellettuale.

  2. DANNI MATERIALI Eventuali danni materiali saranno a carico dell’allievo, sia essi provocati intenzionalmente sia essi provocati per negligenza. Nel caso che non si riesca ad indentificare il diretto responsabile i costi dei danni saranno ripartiti tra gli allievi del corso.

  3. FORO COMPETENTE per ogni controversia dovesse insorgere sarà competente in via esclusiva il foro di Napoli.